" /> SLOWCULT: PIANO MAGIC:(OT)TANTA VOGLIA DI MUSICA

sabato 28 novembre 2009

PIANO MAGIC:(OT)TANTA VOGLIA DI MUSICA


new_2.gif piano magic-5 [800x600] Roma, Circolo degli Artisti, 10 novembre 2009 Giunti al decimo album, Ovations appunto, i Piano Magic confermano la reputazione di band legata agli anni ottanta, ma assolutamente non fossilizzata su quel periodo musicale: il loro coerente percorso ha sempre saputo miscelare l’inquietudine ed il disagio tipico della scena più oscura della new wave con un’energia, una vitalità ed una voglia di sperimentare davvero esemplari e non comuni. Leggi tutto l’articolo

Nessun commento:

Posta un commento